AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 29/09/2020, 18:50 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 1 messaggio ] 
1 62267
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Spazio al Fansub
Messaggio Inviato:18/09/2015, 21:17 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM
Come spesso accade il nostro forum, che è frequentato sia da utenti che assaporano le release che raccogliamo, sia dagli stessi fansubber che le producono, diviene un punto per discutere e per farsi conoscere.

Oggi volevo portare all'attenzione il messaggio dell'Admin dell' SSA Fansub (attivo da un bel po' di annetti) che ci ha scelti per veicolare il suo invito alla comunità che vuole partecipare alle sue release.

Senza indugi eccolo di seguito. http://aasforum.magius.it/viewtopic.php?f=35&t=7908
stregato ha scritto:
L'ho già scritto nel mio sito, ma forse poco frequentato T_T
Per gli admin se ritenete post non inerente cancellate pure.

Allora dato che son da solo non posso portare avanti molte serie, per questo cerco sempre traduttori, logicamente devono sapere la lingua inglese, il resto faccio tutto io.
Non importa se alle prime armi, tutti lo siamo stati.
Prima che eventualmente vi candidate sappiate che le serie che tradurrete non vedranno la luce prima che le finiate, troppi bidoni ho preso in questi 11 anni di fansub.
Ah, cerco madrelingua spagnolo per eventuale serie di 75 episodi, inedita anche in inglese, (deve tradurre da audio spagnolo).

SOno il founder nonchè unico membro attivo SSA Fansub.

Riferimenti:
- stregato
- SSA Fansub
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki

Ultima modifica di Magius(CHE) il 18/09/2015, 21:17, modificato 3 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]