Oggetto del messaggio: [GUIDA] Come creare una GIF animata... Istruzioni inside!
Inviato:20/01/2013, 14:06
Mi sono divertita da morire,anche se come prima volta ci ho impiegato una'eternità,ieri sono andata a letto alle 2,ma è davvero molto dettagliata e molto semplice,senza di te non ci sarei mai riuscita,non appena ne faccio una davvero buona la metto subito,grazie davvero..
Oggetto del messaggio: [GUIDA] Come creare una GIF animata... Istruzioni inside!
Inviato:20/01/2013, 18:08
Iscritto il: 08/04/2012, 23:20 Messaggi: 422 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Grazie Mei.. E grazie a te per il commento! sono contento sia semplice e comprensibile, nonostante il "poema" chilometrico... La prima volta è abbastanza laboriosa perché devi leggere e fare, leggere e fare. Quando prendi la mano ci metti decisamente molto meno! (pensa che ci ho messo una vita a capire come fare, da autodidatta...)