AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/02/2020, 12:56 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Vi è stata utile? Facile o difficile?
Utile
 86%  [ 6 ]
Inutile
 0%  [ 0 ]
Semplice
 14%  [ 1 ]
Incasinata
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 7
34 31662
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [GUIDA] Come creare un testo con le immagini all'interno!
Messaggio Inviato:23/01/2013, 19:26 

E' stato grato: 55 volte
Ringraziato: 14 volte
Ma :lol: ... "sempai" fa più "figo", quel "gran maestro" mi sa tanto di vecchio :?
Tornando a noi: dopo che premi la "T" negli strumenti (quelli a sinistra), devi cliccare sul foglio bianco, ti crea un cursore lampeggiante, quindi scrivi ciò che vuoi.. In alto sotto la barra dei menù hai tutte le opzioni: tipo font, grandezza, stile, ecc..
Finita la scritta, modificata come vuoi in dimensione e font, ti basta selezionare un altro strumento o cambiare livello (li trovi di standard nella parte destra del monitor) per confermare il testo.. Poi prosegui normalmente come da istruzioni e come prima, se hai bisogno di qualsiasi cosa, nessunissimo problema, scrivi tranquilla! :-D
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: [GUIDA] Come creare un testo con le immagini all'interno!
Messaggio Inviato:23/01/2013, 19:47 
Grz 1000 "senpai" *inchino* *inchino* adesso provo se non ci riesco ancora ti faccio un fischio u.u

Messaggio Inviato:23/01/2013, 20:02 

Ottimo, ottimo.... Ottimo direi!!! XD
Fischia, ma se mandi un messaggio o rispondi qui, sarebbe meglio! ;) il fischio potrei non sentirlo! :lol:
Profilo  

Messaggio Inviato:23/01/2013, 21:16 
*Fiuupphhh* Ok non sono capace di fischiare lo ammetto XD
"Senpaiiiiiiiiiiii" ho bisogno di un super aiuto u.u
Cmq quando prendo la "grossa T" clicco sul foglio bianco e mi viene fuori una punto nero O.o e quando scrivo non
accade niente anzi sembra che delle mosche appaiano intorno al punto nero XD

Grande Senpai aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Messaggio Inviato:23/01/2013, 21:39 

Ok, ti faccio vedere uno screen (dovrai seguire il "percorso").. tieni presente che i segni sono ingranditi (più piccoli non riuscivo a farli), però sono quelli ad ogni passaggio! :D

Il fatto che ti esca un punto nero dopo che fai click, potrebbe essere giusto... Le "mosche" non è che hai il font troppo grande di dimensione, quindi quando scrivi non ti fa vedere il testo perché esce dal foglio?
Per scrivere "ESEMPIO" nello screen sopra, ho usato la dimensione font a 120circa, che puoi capire guardando in alto al centro, sotto la barra dei menù..
Profilo  

Messaggio Inviato:23/01/2013, 21:48 
Grande Senpai, forse ho trovato il problema :D
mi sa che la dimensione era leggermente piccola u.u
piu o come come dicevi te Cmq ci sono riuscita, sono riuscita a scrivere adesso vado avanti se ci sono altri problemoni ti faccio sapere, ehm dato che non sono capace di fischiare mmmmmmm urlerò XD.
Sei stato un bravo Senpai *inchino* *inchino* :P

Messaggio Inviato:23/01/2013, 22:41 

:lol: Dont vuorri abaut! (che figo il mio inglese, eh XD)
Attendo qualsiasi altro tuo messaggio (o grido), per ogni problema grande o piccolo che sia!!! Intanto, in bocca al lupo!!
Profilo  

Messaggio Inviato:24/01/2013, 21:10 
*grida* SENPAI alegiroooooooo ho una domanduccia u.u
Come si fa ingrandire le immagini?
P.S.Gia molto figo il tuo inglese XD

Messaggio Inviato:24/01/2013, 21:31 

Selezioni l'immagine poi vai su MODIFICA - TRASFORMA, si crea un rettangolo attorno all'immagine. Per ingrandirla, clicca il quadrato su un angolo e tenendo premuto SHIFT (maiuscolo) trascini l'immagine in verso il centro della stessa per rimpicciolirla, o in esterno per ingrandirla!
Ricorda di tener premuto SHIFT se no ti deforma l'immagine!!!
(Per fare prima io uso sempre i tasti di scelta rapida: selezioni l'immagine, poi premi CONTROL+T, il risultato è il medesimo... :D )
Profilo  

Messaggio Inviato:24/01/2013, 22:28 
T_T T_T T_T Senpai Lo so che ti disturbo di continuo ma dovrebbe essere l'ultima volta u.u
Non riesco a togliere la parte di immagine della vicina lettera t_t t_t
NON riuscirò mai a finire T_T T_T

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome