AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 28/02/2021, 16:29 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
34 25852
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: DISEGNI! xD (titolo banalissimo =P)
Messaggio Inviato:25/09/2012, 22:59 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte

I seguenti utenti sono grati a BabyK per questo post [3]:
allooooooooooooora.. a grande richiesta ecco 4 dei miei disegni! xD
spero di essere riuscita a inserire le immagini corretamente e che riusciate a vederle! XD
questi sn tra i più pucciosi che abbia fatto (prima ke lo domandate, sn ricopiati ma nn ricalcati! =D (purtroppo nn riesco ancora a fare un disegno interamente mio, partendo dal disegno :( xD)
siccome critico sempre i disegni altrui (sn molto pignola, anche se magari un disegno è perfetto state pur sicuri che vi troppo la piccola e minima pecca! XD) allora la gente vuole criticare me, prego accomodatevi! le critiche sn ben accette! XD io nn mi offendo =)
bhè, ke dire.. spero ke vi piacciano! XD
in settimana ne aggiungo un'altra bella sfilza (e in dimensioni ridotte XD queste mi rendo conto ke sono enormi) di tutti gli altri miei disegni. questi li avevo cm foto sul cell :P

commentate! XD
ora devo solo trovare il coraggio di fare invia :P

ps. Alegiiiiiiro! Luca90iiiii! aspetto i vostri giudizi! XD e nn sn timida! prrr XD

eccovene altre! XD

pps. ho tolto uno dei primi ke avevo messo x motivi personali.. scusate >.<

DISEGNI AGGIORNATI, FATTI NELL'ULTIMO PERIODO xD (ovvero estate 2013 - in corso ...)
bhè, si come vedrete, mi sono fissata con le chibi xD ahahahah le devo fare per tantissime persone, per compleanni e roba varia xD poi sono semplici, e così puccioooooooose xD
il disegno di Letter Bee (ovvero il secondo, per chi non lo conoscesse) è il mio preferito in assoluto ** i colori sono una cosa formidabile xD (si fa i complimenti da sola xD) :P
TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAN! eccoli qua xD

La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.

Ultima modifica di BabyK il 12/07/2013, 20:16, modificato 5 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:26/09/2012, 8:27 

Anime Preferito: Code Geass
:eh?: :o ....... amh.... ecco....sono senza parole !!! Sei BRAVISSIMA!!!!!!! Ma vuoi prenderci in giro *angry* ? e come facciamo a criticare la perfezione :-? ? sei veramente scorretta :lol: !
Non ti si può dire neanche "perché non li colori? vedrai che saranno più belli!", li hai già colorati! ... sono stupendi (e pucciosi XD )
Hai fatto benissimo a postarli, brava!
Quello che mi piace di più è il primo, i due cuccioli che si coccolano così....così....così pucciosamente lol
Mi prostro innanzi alla tua bravura *inchino*
Ancora complimenti e grazie di averli fatti vedere !! :ok2: \o
Link error...

Un sincero ringraziamento ad Alegiro
Profilo  

Messaggio Inviato:26/09/2012, 13:28 

ma sono stupendiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bravissima *_________*
nyaaaa
Profilo  

Messaggio Inviato:26/09/2012, 13:56 

luca90i ha scritto:
:eh?: :o ....... amh.... ecco....sono senza parole !!! Sei BRAVISSIMA!!!!!!! Ma vuoi prenderci in giro *angry* ? e come facciamo a criticare la perfezione :-? ? sei veramente scorretta :lol: !
Non ti si può dire neanche "perché non li colori? vedrai che saranno più belli!", li hai già colorati! ... sono stupendi (e pucciosi XD )
Hai fatto benissimo a postarli, brava!
Quello che mi piace di più è il primo, i due cuccioli che si coccolano così....così....così pucciosamente lol
Mi prostro innanzi alla tua bravura *inchino*
Ancora complimenti e grazie di averli fatti vedere !! :ok2: \o

ahahah! XD vedrai ke se cerchi bn delle critiche le trovi :p... cmq grazie mille per i complimenti! XD poi ne posterò altri.. XD spero ke continuerai a commentare anke quelli :P..
il colore tra l'altro, è la cs che preferisco fare, il disegno tabto e tanto, ma colorarli mi diverte proprio =D mi sfido sempre a trovare nuove sfumature :P
il primo è quello ke ho trovato più difficile da colorare! XD aveva dei colori specifici, cn delle sfumature specifiche, ma nn mi piacevano e da dare cn il colore era difficile. XD così mi sn attaccata e l'ho lasciato così :P (adoro il dettaglio del cuoricino sulla coda di lei XD c'era anke nell'immagine originale e nn potevo nn mettercelo XD)

vivy-chan ha scritto:
ma sono stupendiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bravissima *_________*

grazie mille! XD mi fa piacere ke ti siano garbati! XD
adoro quella faccina ** è una cs favolosamente favolosa! XD
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Messaggio Inviato:26/09/2012, 14:07 

Certo che continuerò a commentare i tuoi disegni ;-)
Link error...

Profilo  

Messaggio Inviato:26/09/2012, 23:22 

Aggiornato XD
Profilo  

Messaggio Inviato:27/09/2012, 8:17 

Mi lasci sempre senza parole!! hai tolto il mio preferito :tristeb:, ma se lo hai tolto avrai avuto i tuoi motivi :ok2:
Tornando ai nuovi disegni devo dire che sei molto ma molto più brava di quel che pensavo ( non che pensassi il contrario, ci mancherebbe altro ;-),e che sei ad un livello altissimo per quanto riguarda il disegno :win: ), non solo ritratti "d'animazione"(il mio preferito resta quello con i cuccioli, anche di quelli nuovi XD) ma anche ritratti di volti "reali" veramente ben fatti (io personalmente non ne sarei in grado :piange: ) l'ultimo mi piace molto, è perfetto ..... ma ora passiamo alle critiche.. ebbene si , volevi le critiche e le critiche avrai!!!
Sono tutti perfetti eccetto uno che credo non ti sia venuto perfettamente, è il 4° disegno, ora non sapendo com'è l'originale potrei sbagliare, ma come lo vedo io mi sembra che l'occhio sinistro sia un pò troppo schiacciato (questo è un mio parere, ed è come la vedo io ;-)) e neanche le 3 dita mi piacciono (poi l'originale è così, e io avevo torto lol )
Le mie critiche si fermano qui (non c'è molto da criticare :P ), sei bravissima, quel che ti aspetti da una grafica-pubblicitaria ;-)
Ancora complimenti !! \o \o
Link error...

Profilo  

Messaggio Inviato:27/09/2012, 13:42 

nn mi ricordo cm'è l'originale! XD volendo poi vado a vedere :P..
cmq penso la tua stessa cs dell'occhiO! XD quando gli facevo la foto mi sembrava una cs a dir poco raccapricciante D: però nn ti so dire se nell'originale era così :P magari ci sta, dato ke premendo la mano contro la guancia la reazione naturale è ke risulti schiacciato e sproporzionato (anke se nn penso così tanto XD)
nn aver paura di dire ke è orribile.. :P nn ti mangio mica XD
ps. scusa se ho tolto il tuo preferito.. nn era intenzionale T.T
pps.
luca90i ha scritto:
Le mie critiche si fermano qui (non c'è molto da criticare :P ), sei bravissima, quel che ti aspetti da una grafica-pubblicitaria ;-)

... aiuto! uno stalker! D: *indietreggia* :P
ahahah.. sto skerzando XD
Profilo  

Messaggio Inviato:27/09/2012, 14:11 

BabyK ha scritto:
... aiuto! uno stalker! D: *indietreggia* :P
ahahah.. sto skerzando XD

Perché stalker? è scritto nel tuo profilo lol
Poi perché ti scusi!! avrai avuto le tue buone ragioni :-)
Link error...

Profilo  

Messaggio Inviato:27/09/2012, 14:18 

:P..
era x dire, tranquillo.. =D nn lo penso :P XD
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome