AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/11/2019, 10:13 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
160 5057
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: AAS 2 proposta talenti Assassino
Messaggio Inviato:30/10/2012, 14:17 

E' stato grato: 71 volte
Ringraziato: 10 volte
Personaggi: PG in AAS3:(druido) Oberon Shadumbra
Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
la mia domanda è, qual'è l'arma che infligge danno tossico di BASE ?

un 'arma che cita:
Cita:
DAX 1d6

cioè deve essere un'arma magica.

come detto in precedenza il valore da considerare come DANNO di una balestra è dato dai suoi proiettili. La tua balestra quindi infligge 0 danni base perchè è il proiettile che infligge xxx danni base.

Putroppo le tue frecce non sono incantate magicamente per infligger danno tossico.

considerando che in generale sono i proiettili della balestra ad essere spalmati di veleno, nel caso della bal. bocca del sacrificio, mi hai detto che il veleno lo spalmo sulla balestra, eppoi che senso ha dire che la balestra fa danno tossico se sono i proiettili a fare il danno e il tipo di danno?
Magius(CHE) ha scritto:
Putroppo le tue frecce non sono incantate magicamente per infligger danno tossico.

se io uso la balestra senza spalmare olii e veleni, il TIPO di danno che faccio è Tossico
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:30/10/2012, 16:20 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53414 volte
Personaggi: GM
per tagliare la testa al toro ho tolgo la dicitura relativa al danno tossico sugli oli.

Tanto fino ad ora non vi ho ancora mai dato armi che fanno danno tossico (e raramente di altro genere) e tra l'altro quella cosa risale a quando avevo inibito l'olio in combo col veleno per cui è meglio toglierlo così non ti impicci.

http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Ricette_Alchemiche_del_Sotterfugio#Olio:_Anti-Creatura
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Messaggio Inviato:30/10/2012, 16:37 

Magius(CHE) ha scritto:
per tagliare la testa al toro ho tolgo la dicitura relativa al danno tossico sugli oli.

Tanto fino ad ora non vi ho ancora mai dato armi che fanno danno tossico (e raramente di altro genere) e tra l'altro quella cosa risale a quando avevo inibito l'olio in combo col veleno per cui è meglio toglierlo così non ti impicci.

http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Ricette_Alchemiche_del_Sotterfugio#Olio:_Anti-Creatura

:( peccato, mi piaceva che l'olio amplificasse gli effetti immediati del veleno
adesso che posso applicare l'olio in combo con il veleno e non è più proprietà esclusiva della balestra bocca del sacrificio, è meglio la balestra lampo astrale che ho buttato :-(
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 9:19 

Talento dell' Assassino: Amplificazione Tossica: http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Talenti_dell%27Assassino#Amplificazione_Tossica
effetti:"
Raggio d'azione di 1m ogni 2% dell'AC Generata. Ogni Mana speso compreso il primo il DA Tossico riceve un bonus pari a 1 ogni 10% dell'AC Generata. Questo talento può essere usato una volta sola per ogni bersaglio in un round.
"
non ti rompo le scatole sul fatto che hai tolto gli effetti supplementari dell'olio sul veleno perchè mi piace amplificazione tossica, spero che non me la smonti prima ancora di usarla :-)...

altra cosa:
l'avanzamento di attacco alle spalle:
"Avanzamento sulla riuscita delle seguenti azioni: se si colpisce il nemico (anche se assorbe) con questo talento
"ma se faccio immagini illusorie, mi faccio invisibilità,
l'immagine illusoria rimane visibile?
se mi avvincino al mostro, alle spalle da invisibile, e se mi confermi le spalle del nemico, tento l'attacco, fallisco, si scarica tutta la ST, il mostro mi attacca e colpisce l'immagine, tutto giusto?
non vuoi fare niente per velocizzare l'avanzamento di questo talento, oppure, dato che è potente vuoi confermare l'upgrade difficile?
quando sei invisibile non hai malus nello spostamento? percorro lo stesso spazio di camminata/corsa come se non fossi invisibile?
quando usi con l'incantesimo immagini illusorie la runa gemello(2) x4 volte aggiungi un'immagine la runa della massa(3) x1 volta (dom. anche se le immagini sono 4 la runa della massa è sufficiente una sola volta?) tirando le somme del mana = 1 dell'incantesimo + 8 delle rune gemello +3 della massa = 12 mana, giusto?

altra cosa:
Proposta droga del sotterfugio
Occhio del Serpente
effetti: vista ad infrarossi, distingui le sorgenti fredde da quelle calde (nota: se uno è invisibile magicamente oppure no, cmq viene individuato :-) )
effetti postumi: diventa ceco per il doppio del tempo che ha usato la droga
L'assassino per essere sempre letale di giorno e di notte fa uso di espedienti provenienti dalle sue alte conoscenze alchemiche, andando o compensare le limitazioni degli occhi degli umanoidi.
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 13:34 

Riccardo ha scritto:
Talento dell' Assassino: Amplificazione Tossica: http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Talenti_dell%27Assassino#Amplificazione_Tossica
Raggio d'azione di 1m ogni 2% dell'AC Generata. Ogni Mana speso compreso il primo il DA Tossico riceve un bonus pari a 1 ogni 10% dell'AC Generata. Questo talento può essere usato una volta sola per ogni bersaglio in un round.
"
non ti rompo le scatole sul fatto che hai tolto gli effetti supplementari dell'olio sul veleno perchè mi piace amplificazione tossica, spero che non me la smonti prima ancora di usarla :-)...
perchè dovrei toglierla? non capisco!

Riccardo ha scritto:
altra cosa:
l'avanzamento di attacco alle spalle:
"Avanzamento sulla riuscita delle seguenti azioni: se si colpisce il nemico (anche se assorbe) con questo talento
"ma se faccio immagini illusorie, mi faccio invisibilità,
l'immagine illusoria rimane visibile?
se mi avvincino al mostro, alle spalle da invisibile, e se mi confermi le spalle del nemico, tento l'attacco, fallisco, si scarica tutta la ST, il mostro mi attacca e colpisce l'immagine, tutto giusto?
non vuoi fare niente per velocizzare l'avanzamento di questo talento, oppure, dato che è potente vuoi confermare l'upgrade difficile?
quando sei invisibile non hai malus nello spostamento? percorro lo stesso spazio di camminata/corsa come se non fossi invisibile?
quando usi con l'incantesimo immagini illusorie la runa gemello(2) x4 volte aggiungi un'immagine la runa della massa(3) x1 volta (dom. anche se le immagini sono 4 la runa della massa è sufficiente una sola volta?) tirando le somme del mana = 1 dell'incantesimo + 8 delle rune gemello +3 della massa = 12 mana, giusto?
se fai invisibilità senza estendere il raggio su altri bersagli le immagini restano visibili. Il costo del mana è come hai detto te.

Riccardo ha scritto:
altra cosa:
Proposta droga del sotterfugio
Occhio del Serpente
effetti: vista ad infrarossi, distingui le sorgenti fredde da quelle calde (nota: se uno è invisibile magicamente oppure no, cmq viene individuato :-) )
effetti postumi: diventa ceco per il doppio del tempo che ha usato la droga
L'assassino per essere sempre letale di giorno e di notte fa uso di espedienti provenienti dalle sue alte conoscenze alchemiche, andando o compensare le limitazioni degli occhi degli umanoidi.
ok "ci sta" (nel senso che la metto :-) ) con qualche modifica pero senò nessuno scappa + all'assassino :-)
Ti do la mia CIPOLLA!

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 14:26 

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
"

perchè magari una volta che inizio ad usarla ti accorgi che è potente e la togli o più realisticamente me la cambi come hai fatto con l'olio che prima ancora di usarlo me l'hai modificato.
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 14:31 

Riccardo ha scritto:
Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
"

perchè magari una volta che inizio ad usarla ti accorgi che è potente e la togli o più realisticamente me la cambi come hai fatto con l'olio che prima ancora di usarlo me l'hai modificato.

l'olio non l'ho modificato.... anche se lasciavo quella dicitura sempre che non ti funzionava con la balestra... quindi non ti ho modificato nulla pippone! (e non dire cazzate)

Te l'ho spiegato chiaramente mi pare che la tua balestra NON FA DANNO TOSSICO! perchè gle armi a proiettili NON FANNO DANNO! Sono i proiettili che devono fare danno tossico!

E quando tu modifichi un arma o un proiettile con il veleno (lo spalmi) quello non è DANNO BASE dell'arma. Quindi l'olio per come era scritto non modificafa mai il danno da veleno di un arma derivante da un veleno. Perchè ti ricordo che la dicitura era "moltiplica il da tossico base dell'arma" e larma aveva 0 come da tossico chiaro?
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 14:44 

Magius(CHE) ha scritto:

l'olio non l'ho modificato.... anche se lasciavo quella dicitura sempre che non ti funzionava con la balestra... quindi non ti ho modificato nulla pippone! (e non dire cazzate)

Te l'ho spiegato chiaramente mi pare che la tua balestra NON FA DANNO TOSSICO! perchè gle armi a proiettili NON FANNO DANNO! Sono i proiettili che devono fare danno tossico!

E quando tu modifichi un arma o un proiettile con il veleno (lo spalmi) quello non è DANNO BASE dell'arma. Quindi l'olio per come era scritto non modificafa mai il danno da veleno di un arma derivante da un veleno. Perchè ti ricordo che la dicitura era "moltiplica il da tossico base dell'arma" e larma aveva 0 come da tossico chiaro?

ho capito!!! quando dai gli oggetti non sai nemmeno te quello che dici... :-)
per me va bene uguale mezza sega!!!

la droga occhio di serpente me la metti prima di venerdi?
il problema che dovrebbe risolvermi la droga è che in arena se un qarlock se spara invisibilità, co sta droga lo posso targhettare, chiaro? :-)

ho installato torchlight 2, funziona, devo vedere se scatta...preparate la sera...GIOCHIAMO!!!me sa che mi prendo la maga...
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 15:08 

Riccardo ha scritto:
ho capito!!! quando dai gli oggetti non sai nemmeno te quello che dici... :-)
per me va bene uguale mezza sega!!!
guarda che io non ve li ho mai datai (anzi raramente) apposta gli oggetti che hanno danno base magico eh!... la tua arma MODIFICA il da finale non quello base... non ho mica sbagliato a darti niente.

E' solo che te vuoi appiccicare una funzione dell'olio a questa cosa che non centra nulla. Ti ho modificato l'olio così non TI SBAGLI a capire quando usarlo, visto che lo usavi modificando il da finale e non quello BASE. Poi siccome tanto non e li dò gli oggetti con da base magico allora non serve che l'olio li modifichi..l ma questa è una cosa secondaria e non inficia sul fatto che te non hai capito che NON POTEVA CMQ MODIFICARTI IL DA DELLA BALESTRA PERCHE' QUELLA NON FA DA BASE TOSSICO!

Riccardo ha scritto:
la droga occhio di serpente me la metti prima di venerdi?
il problema che dovrebbe risolvermi la droga è che in arena se un qarlock se spara invisibilità, co sta droga lo posso targhettare, chiaro? :-)

ho installato torchlight 2, funziona, devo vedere se scatta...preparate la sera...GIOCHIAMO!!!me sa che mi prendo la maga...
beato a te!

Intanto l'ho inserita... ma non ci puoi fare niente contro un warlock :-) Gittata della droga è 4 metri! (combattimento mischia e seconda linea) e non ranged sorry :-)
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 15:17 

in merito alla conversazione sulla balestra: :-) non c'ho altro da dire.

in merito a torchlight 2: casomai gioco solo con giampy

in merito alla droga: :-) me l'hai resa inutile contro un utente di magia, a che me serve ora?
adesso che ci penso, se il mio nemico è specie:non morto, se me la prendo me diventa automaticamente invisibile perchè è freddo come il resto dell'ambiente :-)
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome