AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/11/2019, 4:35 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
160 5057
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: AAS 2 proposta talenti Assassino
Messaggio Inviato:31/10/2012, 15:44 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53433 volte
Personaggi: GM
Riccardo ha scritto:
in merito a torchlight 2: casomai gioco solo con giampy

ti devo dire la verità.. non mi piace molto il gioco.. preferisco LOL :-)

Riccardo ha scritto:
in merito alla droga: :-) me l'hai resa inutile contro un utente di magia, a che me serve ora?
a vedere a infrarossi chi ti sta per attaccare in mischia o dalla seconda linea. Non puoi annullare l'invisibilità del mago altrimenti non c'è storia. Considera che il mago invisibile non può attaccare se non con incantesimi arcani per i quali ha un grosso malus (30%) oltre che deve mantenere l'incantesimo.

Riccardo ha scritto:
adesso che ci penso, se il mio nemico è specie:non morto, se me la prendo me diventa automaticamente invisibile perchè è freddo come il resto dell'ambiente :-)
eggià :-)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:31/10/2012, 15:57 

E' stato grato: 71 volte
Ringraziato: 10 volte
Personaggi: PG in AAS3:(druido) Oberon Shadumbra
Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
in merito a torchlight 2: casomai gioco solo con giampy

ti devo dire la verità.. non mi piace molto il gioco.. preferisco LOL :-)

lol c'e l'ho ancora installato, stasera potrò sempre giocarci e buttarmi ad imparare questo gioco.

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
in merito alla droga: :-) me l'hai resa inutile contro un utente di magia, a che me serve ora?
a vedere a infrarossi chi ti sta per attaccare in mischia o dalla seconda linea. Non puoi annullare l'invisibilità del mago altrimenti non c'è storia. Considera che il mago invisibile non può attaccare se non con incantesimi arcani per i quali ha un grosso malus (30%) oltre che deve mantenere l'incantesimo.

è ma era fica la scena alla predator, pensa che vantaggio hai dato al mago: è il mago che decide quando esporsi e di certo non rischia un attacco precedente al suo...vabbè se bisogna giocare così...

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
adesso che ci penso, se il mio nemico è specie:non morto, se me la prendo me diventa automaticamente invisibile perchè è freddo come il resto dell'ambiente :-)
eggià :-)
le comiche :-)
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 16:13 

Riccardo ha scritto:
è ma era fica la scena alla predator

ma tu la scena alla predator la fai lo stesso.

1) ti occulti alla vista del mago bersaglio
2) bevi occhi del serpente e lo cerchi nell'area
3) lui non ti può vedere e te quando lo trovi lo accoppi

+ predator di così che voi?

Riccardo ha scritto:
pensa che vantaggio hai dato al mago: è il mago che decide quando esporsi e di certo non rischia un attacco precedente al suo...vabbè se bisogna giocare così...

è ma altrimenti a che serve invisibilità? cmq il mago se si espone e attacca non può usare il mana di mantenimento usato per l'incantesimo quindi ha una penalità. Oltre il fatto che cmq è pur sempre un incantesimo e qualcosa deve pure fare a favore del mago no? senò a che servirebbe?
Ti do la mia CIPOLLA!

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 16:29 

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
è ma era fica la scena alla predator

ma tu la scena alla predator la fai lo stesso.

1) ti occulti alla vista del mago bersaglio
2) bevi occhi del serpente e lo cerchi nell'area
3) lui non ti può vedere e te quando lo trovi lo accoppi

+ predator di così che voi?

1. mi devo occultà con invisibilità , perchè con spettro ha il tiro volontà da fare, se gli sto troppo vicino mi può individuare.
Certo però , sto fresco a cercàper terra e per aria (fino a 4 metri di altezza poi !):-)
cmq...fremo per provarla...

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
pensa che vantaggio hai dato al mago: è il mago che decide quando esporsi e di certo non rischia un attacco precedente al suo...vabbè se bisogna giocare così...

è ma altrimenti a che serve invisibilità? cmq il mago se si espone e attacca non può usare il mana di mantenimento usato per l'incantesimo quindi ha una penalità. Oltre il fatto che cmq è pur sempre un incantesimo e qualcosa deve pure fare a favore del mago no? senò a che servirebbe?

vedremo quando lo userò....DAJE .....nella parttia secondaria pensavo di prende il warlock eppoi l'assassino, la razza mi sa che provo Shyndia (made by susca :-) ) me sempre piaciuta come razza, tu che dici?
Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 18:22 

Riccardo ha scritto:
... tu che dici?

dico che dovreste prendere il monaco, il necromante, il BARDO sopratutto insomma tutte quelle classi che non prendete qui.

PS: non esiste nessuna partita secondaria :-) sono entrambe uguali.
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:31/10/2012, 18:58 

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:
... tu che dici?

dico che dovreste prendere il monaco, il necromante, il BARDO sopratutto insomma tutte quelle classi che non prendete qui.

PS: non esiste nessuna partita secondaria :-) sono entrambe uguali.

parlo di partita secondaria per capirci a quale mi sto riferendo...
capisco che per testare le altre classi sarebbe utile per te che usassimo quelle che hai citato, ma onestamente non saprei, di prendere una classe che non mi stimola più di tanto

...io voglio diventare bravissimo ad usare il warlock e l'assassino...
Profilo  

Messaggio Inviato:12/05/2013, 17:28 

Vorrei fare un esempio di attacco con quest'arma:
Spina dei Venti (Katana)(50): no bindata
DAx5, se il colpo va a segno l'attaccante riceve la cura di tutti i punti stamina usai per l'attacco con quest'arma tranne 1. Se l'attaccante non recupera la stamina in questo modo tutto il danno Tossico dell'arma viene moltiplicato per 5 (sia quello immediato che quelle eventualmente futuro a tempo).

+ amplificazione tossica (al 30%) http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Talenti_dell%27Assassino#Amplificazione_Tossica
+ veleno del cobra http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Ricette_Alchemiche_del_Sotterfugio#Veleno:_Cobra

1ma Osservazione:
non ho la maestria per le katane, perchè c'ha il gladiatore maestria delle armi ad una mano, quindi il TPC = AC - Malus arma < 100 e l'unica cosa che potrei usare per alzare il TPC è colpo mirato con +55 tpc ma i boss non li prendo a meno che non li abbia precedentemente congelati, ma nel qual caso avrei consumata mana che mi serviva per amplif. tossica, quindi già con quest'arma partiamo male, cmq provo l'attacco.

Start ho 14 punti tra ST e MANA
1 Round
spalmo veleno del cobra pot 3, consumo 1ST e 3 mana
attacco 1ST + colpo mirato 3ST , TPC 100-14-7(impaccio)+35(del manto dell'ombra)+55+d20 = 169+d20
fin'ora speso 5ST e 3 mana rimangono 6 punti tra ST e mana
COLPISCO (il TPCM è (Naturale) 0 se potenziata una volta sola altrimenti +10x ogni potenziamento oltre il 1mo + Alchimia + Alchimia del Sotterfugio /3 +oggetti (80 di bonus))
uso il potere della katana di fare x5 i DA X
DA fisici DA base(1d8+2)+(12 forza PG)
DA X immediati [v.cobra(3d10)+DA X assassino +12+(ci sarebbero anche i DA mag del warlock + 12 lo posso mettere qui?) +amplific.tossica (3*30/10)*6(punti mana)=54 ] * 5(katana)
DA X a round [ v.cobra(2d10*3)+ DA X assassino +12+(ci sarebbero anche i DA mag del warlock + 12 lo posso mettere qui?) ]*5(katana) + ci posso aggiungere amplific. tossica?

@Magius: grazie
@Luca: ora l'ego non c'e l'ho, ma la sfera che il DA X lo converte in DA Assoluto m'interessa
Profilo  

Messaggio Inviato:12/05/2013, 19:36 

Riccardo ha scritto:
DA X immediati [v.cobra(3d10)+DA X assassino +12+(ci sarebbero anche i DA mag del warlock + 12 lo posso mettere qui?) +amplific.tossica (3*30/10)*6(punti mana)=54 ] * 5(katana)
DA X a round [ v.cobra(2d10*3)+ DA X assassino +12+(ci sarebbero anche i DA mag del warlock + 12 lo posso mettere qui?) ]*5(katana) + ci posso aggiungere amplific. tossica?

si puoi mettere amplificazione e moltiplicare anche quella x 5!
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:12/05/2013, 23:17 

Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:

posso anche far moltiplicare il DA magico di +12 del warlock?
i conti che ho fatto sono giusti?
Profilo  

Messaggio Inviato:12/05/2013, 23:43 

Riccardo ha scritto:
Magius(CHE) ha scritto:
Riccardo ha scritto:

posso anche far moltiplicare il DA magico di +12 del warlock?
i conti che ho fatto sono giusti?

si t'ho detto di si...

i conti non l'ho visti nel dettaglio dei risultati ma a meno che non hai sbagliato le operazioni matematiche mi pare vadano ok.
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Time zone: Europe/Rome