AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 20/04/2019, 22:39 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Create un nuovo argomento con una vostra presentazione, scrivendo come avete raggiunto questo forum, il vostro nome o nick e qual'è la vostra intenzione in questo forum (condividere anime, giocare al GDR o quant'altro).
Poi potente commentare le Release Anime che avete già visto se vi va.
Attenzione: se scrivete messaggi di spam o non fate una presentazione decente, verrete BANNATI. Vi chiediamo solo di non essere volgari e di rispettare le norme del buon senso. Se non siete d'accordo allora lasciate questo forum.
Noi non cerchiamo nessuno, siete VOI che ci cercavate e ci avete trovato!

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 69442
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
Messaggio Inviato:06/04/2019, 16:46 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Tenchi
Salve a tutti che dire ho trovato il forum perché sono alla disperata ricerca de famo anime tenchi ormai introvabile e non scherzo quando dico che lo cerco da anni ma davvero da anni e mi sono imbattuto in voi.Sono un amante di anime e manga da moltissimo ho iniziato quando avevo 10 anni fino ad ora che ne ho 24 che dire non smetterò mai questa passione perché è bellissima spero andremo tutti d’accordo

Ps:qualche veterano di tenchi mi potrebbe cortesemente spiegare come andrebbe visto perché è pieno di tenchi muyo tenchi gxp e altri ancora questa saga la cerco da anni e voglio vederla per una buona volta così da togliermi il tarlo che mi divora il cervello
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
Messaggio Inviato:07/04/2019, 19:01 

E' stato grato: 5 volte
Ringraziato: 0 volte
Ciao, non mi spaccio assolutamente per veterana di Tenchi, tutt'altro, però l'ho visto e da quel che so io quella che possiamo chiamare "prima serie" è: Chi ha bisogno di Tenchi? che è composto da 6 OAV, seguiti da un episodio speciale + 6 OAV + altri 6 OAV e un altro episodio speciale.

Tenchi muyō! GXP invece è uno spin-off.

E infine Tenchi muyō! è una serie anime di 26 episodi basato, più o meno, sui primi sei episodi dell'OAV Chi ha bisogno di Tenchi?; questa serie è poi seguita da due film: Chi ha bisogno di Tenchi? The movie - Tenchi muyo in love e Chi ha bisogno di Tenchi? The movie - Memorie lontane.

Però cercando in giro mi sa che c'è ancora dell'altro..ti metto il link di wiki dove più o meno mi sembra ci siano scritti tutti Link error...

Spero di esserti stata almeno un pò utile ^_^

:ciao: :ciao:
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]