AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 13/11/2019, 21:21 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 92%  [ 12 ]
4. Bello
 8%  [ 1 ]
3. Sufficiente
 0%  [ 0 ]
2. Mediocre
 0%  [ 0 ]
1. Inguardabile
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
36 57100
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works [2014/2015 subita]
Messaggio Inviato:10/10/2014, 21:11 

E' stato grato: 745 volte
Ringraziato: 41278 volte
Anime Preferito: Another

I seguenti utenti sono grati a angelbeasts per questo post [450]:

http://www.youtube.com/watch?v=spseKv7jtmY

Trama

Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso. Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa. Questa è la “Guerra del Graal” e la battaglia inizia ora! [Link error...]

Finale Alternativo:

Dettagli - Stagione 1
Distributore: Dynit

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Fate/Stay Night (2014)

Anno: 2014

Tipo: TV Series

Genere: violence, super power, contemporary fantasy, fantasy, action, erotic game, visual novel, seinen

Episodi: 12+1

Durata Episodio: 25m
Dettagli - Stagione 2
Distributore: Dynit

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (2015)

Anno: 2015

Tipo: TV Series

Genere: erotic game, seinen

Episodi: 13

Durata Episodio: 25m

Dettagli - Special
Distributore: Fate, Link error...

Scheda Anime: AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Fate/stay night: Unlimited Blade Works (TV) 2nd Season - Sunny Day

Anno: 2015

Tipo: TV Special

Genere: erotic game, seinen

Episodi: 1

Durata Episodio: 10m

Stagione 1 - Screenshots:

Stagione 1 - Titoli Episodi (12+1):

Stagione 1 - Episodi (12+1) [HD Dynit]:

Stagione 2 - Screenshots:

Stagione 2 - Titoli Episodi (13):

Stagione 2 - Episodi (13) [HD Dynit]:

Finale Alternativo - Screenshot

Finale Alternativo - Titolo Episodi (1):

Finale Alternativo - Episodi (1) [BD 1920X1080 H262 AAC mkv 320Mb Fate]:

Finale Alternativo - Episodi (1) [BD 1920X1080 H262 AAC mkv 320Mb Whinesubs]:

(01/01) Aggiunto Special 01: Sunny day
Questa Release o parti di essa, sono state Licenziate in Italia

Un distributore italiano ha comprato i diritti di distribuzione. Per questo motivo, tutti i link licenziati sono stati rimossi perché considerati illegali.

Siete pregati di non chiedere i link per il download di questa release. Tutti i link di cui è consentito il download rimarranno attivi.

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Ultima modifica di angelbeasts il 09/11/2015, 21:01, modificato 25 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works [2014/2015 subita]
Messaggio Inviato:03/11/2014, 14:38 
Visto, mi e piaciuto questo anime! lo consiglio :)

Messaggio Inviato:07/11/2014, 18:02 

E' stato grato: 494 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Evangelion
Anime molto bello, non capisco perchè fare il reboot della serie e non un seguito.
Una cosa che mi ha sempre interdetto, perchè scomodare "Re Artù o Regina Arturia"?
Non era più semplice, la butto li prendere una "Giovanna d' Arco" o un personaggio storio/leggendiario femminile anzichè, cambiarne il sesso ad uno che dalle anonime leggende risulta da sempre maschile?
Non mi dite che era solo per buttarci dentro l' Excalibur, il Graal e mettere le poppe alla protagonista?^_^
Profilo  

Messaggio Inviato:01/01/2015, 1:56 

E' stato grato: 644 volte
Anime Preferito: Sword Art Online
Così fondamentalmente la prima parte equivale a sedici episodi (0, 1 e 12 sono doppi), con la seocnda parte equivarrà ad un totale di 28-32 episodi, non dovrebbero lasciare fuori proprio nulla della route di Unlimited Blade Works.

Ora mi ruga tanto dover aspettare 4 mesi buoni per vedermi il seguito, non potevano proprio fare tutto in un colpo?
Sta cosa di due pezzi mi da proprio fastidio, ormai quasi tutte le serie di oltre 12 episodi le fanno così. :|

Comunque son curioso, per ora hanno annunciato solo il film di Heaven's Feel (la terza route del videogioco), chissà se poi faranno anche l'anime.
Profilo  

Messaggio Inviato:04/01/2015, 23:31 

Molto bella come serie ma non so perchè dopo aver visto fate/zero non mi ispirano più le saghe di fate

Rispetto alla prima serie del 2006 i personaggi li ho trovati più aperti e sorridenti(vedi Rin e Saber), l'animazione l'ho trovata buona e lo guardato molto meglio della prima serie del 2006, che, a causa di fate/zero e della grafica non riesco più a guardare. E' strutturato come fate/zero prima serie ai personaggi mentre la seconda(quella che arriverà) ai combattimenti. :)
Profilo  

Messaggio Inviato:31/01/2015, 10:55 

E' stato grato: 494 volte
Anime Preferito: Evangelion
Vedi lo zero e poi questo
Profilo  

Messaggio Inviato:31/01/2015, 12:26 

E' stato grato: 534 volte
Anime Preferito: Aria
@Kurosaki-kun: Fate/stay night è una visual novel pubblicata originariamente come adult game per Windows; come ben sai ci sono numerose trasposizioni e spin-off. Essenzialmente ci sono 3 scenari principali:
- Fate con protagonista femminile Saber
- Unlimited Blade Works con protagonista femminile Rin Tousaka
- Heaven's Feel con protagonista femminile Sakura Matou
Ora, per quanto riguarda le varie versioni animate, abbiamo:
- Fate/Prototype: è un adattamento (in OAV) di Fate/Prototype, un romanzo scritto dall’ideatore della saga Kinoko Nasu ai tempi del liceo come stesura originale di Fate/Stay Night (è quindiun episodio indipendente).
- Fate/Zero: prequel alla storia di Fate/stay night (quindi va visto per primo, si compone di 2 stagioni).
- Fate/stay night (2006): grosso modo è incentrata sul primo scenario (ma contiene elementi anche degli altri scenari).
- Fate/stay night TV reproduction I e II: due speciali che riassumono la serie del 2006.
- Fate/stay night: Unlimited Blade Works (film, 2010): basato sul secondo scenario.
- Fate/stay night: Unlimited Blade Works (serie TV, 2014-15): adattamento sempre del 2° scenario (sono due stagioni, di cui la seconda comincia ad Aprile 2015).
- Fate/stay night: Heaven's Feel: film sul terzo scenario (per ora annunciato, nessuna data ufficiale).
- Fate/kaleid liner Prisma Illya: è ambientato in un universo alternativo a quello di Fate/stay night, per ora sono state prodotte due stagioni.
Direi che è tutto, spero di aver chiarito un pò i tuoi dubbi.
Profilo  

Messaggio Inviato:31/01/2015, 14:43 

E' stato grato: 354 volte
Anime Preferito: Steins;Gate
Mazzucca ha scritto:
@Kurosaki-kun: Fate/stay night è una visual novel pubblicata originariamente come adult game per Windows; come ben sai ci sono numerose trasposizioni e spin-off. Essenzialmente ci sono 3 scenari principali:
- Fate con protagonista femminile Saber
- Unlimited Blade Works con protagonista femminile Rin Tousaka
- Heaven's Feel con protagonista femminile Sakura Matou
Ora, per quanto riguarda le varie versioni animate, abbiamo:
- Fate/Prototype: è un adattamento (in OAV) di Fate/Prototype, un romanzo scritto dall’ideatore della saga Kinoko Nasu ai tempi del liceo come stesura originale di Fate/Stay Night (è quindiun episodio indipendente).
- Fate/Zero: prequel alla storia di Fate/stay night (quindi va visto per primo, si compone di 2 stagioni).
- Fate/stay night (2006): grosso modo è incentrata sul primo scenario (ma contiene elementi anche degli altri scenari).
- Fate/stay night TV reproduction I e II: due speciali che riassumono la serie del 2006.
- Fate/stay night: Unlimited Blade Works (film, 2010): basato sul secondo scenario.
- Fate/stay night: Unlimited Blade Works (serie TV, 2014-15): adattamento sempre del 2° scenario (sono due stagioni, di cui la seconda comincia ad Aprile 2015).
- Fate/stay night: Heaven's Feel: film sul terzo scenario (per ora annunciato, nessuna data ufficiale).
- Fate/kaleid liner Prisma Illya: è ambientato in un universo alternativo a quello di Fate/stay night, per ora sono state prodotte due stagioni.
Direi che è tutto, spero di aver chiarito un pò i tuoi dubbi.

Gentilissimo, direi che li hai chiariti praticamente tutti! Ancora due cose:

1) La serie di Unlimited Blade Works è il continuo del film, o si svolgono gli stessi avvenimenti? (così da capire se posso saltarmi il film oppure se è qualcosa di inedito).
2) Ho letto su innumerevoli forum che consigliano la visione secondo questo ordine:

Fate/Stay Night
Unlimited Blade Works
Fate/Zero

Questo perchè dicono che Fate/Zero è ad un livello nettamente superiore e a veder prima quello, ti passa la voglia di vedere Stay Night. E' così secondo te/voi?

Grazie per le delucidazioni!
Profilo  

Messaggio Inviato:31/01/2015, 14:56 

Kurosaki-kun ha scritto:
Gentilissimo, direi che li hai chiariti praticamente tutti! Ancora due cose:

1) La serie di Unlimited Blade Works è il continuo del film, o si svolgono gli stessi avvenimenti? (così da capire se posso saltarmi il film oppure se è qualcosa di inedito).
2) Ho letto su innumerevoli forum che consigliano la visione secondo questo ordine:

Fate/Stay Night
Unlimited Blade Works
Fate/Zero

Questo perchè dicono che Fate/Zero è ad un livello nettamente superiore e a veder prima quello, ti passa la voglia di vedere Stay Night. E' così secondo te/voi?

Grazie per le delucidazioni!

Posso risponderti io, hanno ragione sul fatto che dovresti vederti prima fate stay night e poi zero, questo perchè anche io dopo aver visto fate zero non riesco più a riguardare la prima serie :(

Dovresti guardarti: prima fate stay night poi fate zero.

Unlimited Blade Works è "tutta un'altra storia"; La potresti vedere (secondo me) anche senza aver visto il primo fate, e, fate zero.

Il film e la serie Unlimited Blade Works sono la stessa cosa,la serie approfondisce di più e segue bene la visual novel, il film taglia molte cose. tutto qui. Quindi anche il film potresti evitarlo.
Profilo  

Messaggio Inviato:31/01/2015, 15:07 

E' stato grato: 534 volte
Anime Preferito: Aria
La serie TV di Unlimited ripercorre gli eventi del secodo scenario, come il film, ma in maniera più approfondita (dopotutto sono 24 episodi in tutto). Riguardo l' ordine consigliato, quello da te citato prende in esame la data di messa in onda: poichè Fate/Zero è il più recente (Fate/Stay Night 2006, Unlimited Blade Works film 2010, Fate/Zero 2011-12) graficamente e tecnicamente è superiore agl' altri, sopratutto se paragonato alla serie del 2006. Comunque, se ti può aiutare, indipendentemente dal scenario, Fate/Stay Night (le varie serie sui diversi scenari), è incentrata sulla 5° Guerra per il Sacro Graal, mentre Fate/Zero verte sulla 4° Guerra per il Sacro Graal.
Io li ho visti nell' ordine in cui sono usciti (anche perchè la prima serie l'ho vista nel 2007); in effetti la differenza (nella grafica) si vede e 'pesa', ma penso che anche guardare le varie serie in ordine cronologico (di storia, non di uscita, intendo), abbia i suoi vantaggi. Alla fine comunque è anche questione di gusti! :)
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome