AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 2:46 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 35590
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Oggetti] Strumenti del Geniere Astrale
Messaggio Inviato:06/05/2013, 17:43 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6305
E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51416 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:
Oggetti (5)
Armatura (3)
Tipo: Cuoio a doppio strato

Tuta del Geniere: Corpetto+Bracciali+Gambali, MEGO 55, Resistenza Elemetale +35 Assorbimenti aumentati dell'armatura F.G.E.X +30. PF x3

Calosce del Geniere: Stivali, MEGO 15, Assorbimenti aumentati dell'armatura F.G.E.X +30, PFx1. Indipendentemente dal proprio peso si può camminare sui liquidi senza sprofondare mantenendo 1 Mana. Spendendo 1 sulla riserva magica gli stivali agiscono sulla gravità e consentono di camminare sui muri a patto che si mantenga 1 Mana. Tutte le azioni eseguite con cambio di gravità o camminando sui liquidi richiedono che si vada alla metà della velocità normale e si dovrà spendere il doppio della stamina per compiere qualsiasi azione che non sia camminare, inoltre non si potrà mai correre.

Guanti del Geniere: Guanti, MEGO 15, Assorbimenti aumentati dell'armatura F.G.E.X +30, PFx1, se l'arma usata per l'attacco è di tipo melee ed ha almeno una parte in metallo i guanti trasformano il 50% del danno dell'arma in Danno Non Trasformabile e non Redirezionabile (non vale su armi a proiettile o da lancio).


Armi (1)
Chiave del Geniere: Tridente Corto, MEGO 50, DA x8. Se il colpo è critico ruba 1 ST e 1 Mana alla vittima (nessun tiro salvezza possibile). L'arma deve infliggere almeno 1 danno non assorbito per sottrarre il mana e la stamina.


Accessori (1)
Sonda del Geniere: Artefatto Maggiore, MEGO 80. Accumulatore Mana 5. Mana +1. Rigenera 10 PF al round. spendendo 1 Riserva Magica con velocità istantanea rivela Invisibile nel raggio di 36 Metri agli occhi del possessore. Spendendo 1 Riserva Magica, Parte per fare una scansione planimetrica dell'area richiesta dal possessore in un massimo di 100mq, al ritorno (il tempo a discrezione del GM) si avrà una mappa dettagliata della zona. La sonda può essere richiamata in modalità interruzione spendendo 5 mana. La sonda non può essere colpita da nessun attacco o colpo diretto ed ha infiniti PF.


Combinazioni (3)
Tutti i Pezzi armatura (3): PF x3. +50% contro i colpi fatali e si riceve un bonus agli assorbimenti di +100 su ogni effetto che infligge danno ai PF prodotto come interruzione ad una propria azione (per esempio Spine o Contrattacco) (perchè il geniere in tuta completa si difende dalle reazioni inaspettate prodotte dalle proprie manovre).

Tutta l'armatura + Sonda: mantenendo 1 Mana e 1 Riserva magica con velocità istantanea la sonda si aggancia alla tuta conferendo un bonus ai PF ulteriore di PFx2 e rigenerando 50 PF a round. In questo stato non può però adempiere a nessun altro compito senziente o di movimento (resta immobile e passiva). Per staccare o attaccare la Sonda si pende 1 Mana e 1 Riserva Magica.

Tutti i pezzi: Tutti gli oggetti a mantenimento EGO richiedono 5 EGO in meno per essere mantenuti. se la sonda resta attaccata alla tuta ogni volta che si sta per ricevere un danno assorbibile, si avrà un bonus passivo su tutti gli assorbimenti razziali pari al 50% del danno totale che si sta per ricevere (in sostanza metà del danno ricevuto viene annullato).


Rune Leggendarie (6)La rune leggendarie devono essere attivate da particolari condizioni e nell'esatta sequenza.
1: Infraplanare: Quando l'armatura completa attraversa un portale planare (cioè cambia di piano) la runa si attiva per 5 minuti.

2: Installazione IA: Se l'armatura, mentre è attivata la 1ma runa, entra in contatto con il cuore di un'intelligenza artificiale, la assorbe. Quest'intelligenza può comunicare con il possessore e discutere. L'intelligenza ha memoria semi-resettata al momento della fusione (a discrezione del GM). Da questo momento in poi le rune restano attive per sempre.

3: Installazione programma - Computazione: Se entra in contatto con l'Occhio di Altera ( http://www.magius.it/aas/forum/viewtopic.php?f=13&t=7049 ), acquisisce il potere di calcolare l'esito di un evento avendo determinati dati a disposizione. Per usare questa abilità si spende 1 Riserva Magica.

4: Installazione programma - Ricerca Substrato: Quando la sonda attraversa una Via Antica riceve la capacità di localizzare i portali delle vie antiche entro un raggio di 5km. La sonda costantemente indica la direzione cardinale del portale + vicino. Il possessore può ordinare alla sonda di ignorare un portale e quindi la sonda indicherà il successivo portale più vicino entro 5km.

5: Installazione programma - Armamento: se la runa entra in contatto con un Golem di difesa della città di Nujilem acquisisce la capacità di modificarsi in forma offensiva al costo di 5 Riserva Magica e di 1 Riserva magica ogni round in cui rimane in questa forma dopo il 1mo. In tale forma è in grado di evocare un flusso di energia (uno per round) con TPCM pari all'EGO del possessore/2 ad area che colpisce tutti gli esseri entro un raggio di 64m cilindrico di 4m di diametro, infliggendo danno elettrico pari all'EGO del possessore. Se una creatura è stata colpita nel round precedente da questo flusso riceve un malus al TPCM di -100 e il danno totale diviene pari EGO del possessore x 2. Nel round in cui la sonda lancia il flusso, ne lei ne il suo possessore possono eseguire azioni di corsa o comminata.

6: Installazione programma - Controllo: se la sonda entra in contatto con il nucleo di attivazione della città di Nujilem è in grado di prenderne il totale controllo al costo di 15 riserva magica e 100 round concentrazione immobile.


Strumenti del Geniere Astrale

Questo potente artefatto sembra si nasconda negli antichi labirinti interni della città di Nujilem. Le fonti narrano di eletti scelti dall'antico popolo che usò Nujilem come un mezzo di trasporto per giungere nel nostro Piano, che furono adoperati per sovraintendere alla manutenzione e al controllo della città a livello meccanico e di coordinamento delle magia arcano-divinatoria che l'alimenta.

In altre parole, se è vero che la città di Nujilem è "altro" da ciò che sembra, questo artefatto sarebbe una fonte preziosa per capirne meglio tutti i segreti.

Ad oggi queste sono solo leggende, la Machina sta ancora vagliando le fonti e i ritrovamenti prelevati dai labirinti di Nujilem che, almeno all'apparenza sembrerebbero essere vuoti. Tuttavia vi è una inconscia certezza che da qualche parte si nascondano dei passaggi celati per accedere a dei livelli nascosti che rappresento il vero cuore del complesso.

Laconius il Copista - 5to Scriba ufficiale di classe B della Machina
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010