AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/05/2019, 16:41 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 39983
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Oggetti] Volontà Epuratrice
Messaggio Inviato:20/09/2013, 19:11 

E' stato grato: 1859 volte
Ringraziato: 52286 volte
Personaggi: GM

I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:
Oggetti (9)
Armatura (6)
Tipo: Piastre Metalliche

Mente dell'Epuratore: Elmo, mego 15. PFx1, immune ai colpi fatali. Resistenza Spirituale +30. Rileva NDAO nel raggio di 180m (anche invisibili) spendendo 1 Fede.

Forza dell'Epuratore: bracciali, mego 15. PFx2. Ogni volta che vengono consumati almeno 2 punti Fede per l'attivazione di un talento o il potenziamento di una magia o l'attivazione di un oggetto si ha il 30% che il possessore di questo pezzo recuperi immediatamente dopo l'uso la metà dei punti fede usati (questa fede non può essere usata immediatamente per questo stesso effetto ma solo per attivarne/potenziarne altri)

Gesti dell'Epuratore: guanti, mego 15. PFx1. Tutto il danno portato dal possessore verso NDAO aumenta di un valore pari al 10% dei PF Massimi della vittima (applicato alla fine di ogni altro calcolo). Se ci sono + vittime per lo stesso effetto allora per ogni vittima il bonus viene aggiunto separatamente in base ai suoi PF massimi

Cuore dell'Epuratore: corpetto, mego 25. PFx4. Se il possessore del corpetto ha meno di 100 Fede, ogni volta che viene scelto come bersaglio da un effetto magico o fisico offensivo portato da un NDAO, guadagna 10 punti Fede come se li stesse acquisendo da una reliquia.

Riserva dell'Epuratore: gambali, mego 15. PFx2. Se il possessore dei gambali scende al di sotto del 50% dei propri PF totali riceve una cura in modalità interruzione pari alla Fede residua che ha in quel momento. Per eseguire questo effetto deve spendere 1/5 della fede totale. Questo effetto può palesarsi una volta sola in un turno (ma infinite volte in un round).

Cammino dell'Epuratore: stivali, mego 15. PFx1. Spendendo 20 Fede in modalità interruzione il possessore recupera 1 punto ST perso. Quest'effetto può palesarsi una volta sola nel round ma il possessore può spendere +più di 20 fede per recuperare in un sol colpo più punti Stamina.

Armi e Scudo (2)
Giustizia Epuratrice: Spada Lunga, MEGO 50, DAx6. Se colpisce un NDAO il DA diviene x50

Difesa dell'Epuratore: Scudo di Piastre, MEGO 60. Assorbimenti aumentati di +1 ogni 10 Fede totale in possesso. Se si riceve un colpo da un NDAO e la parata con lo scudo riesce, il difensore riceve 1 ST. Quest'effetto si palesa infinite volte in un round ma una sola volta per turno. PFx1

Accessori (1)
Vessillo dell'Epuratore: Mantello ,Gioiello. MEGO 80. Ogni attacco portato verso NDAO aumenta la carica del Vessillo di +5 (una sola volta per round su uno stesso bersaglio). In modalità interruzione possono essere consumati i punti accumulati nel Vessillo scatenando vari effetti:
Spendendo 1+) L'attacco successivo (o interrotto) riceve un bonus di +10 al DA (dello stesso tipo del maggiore) per ogni punto speso.
Spendendo 5+) Interrompendo il proprio TD si riceve un bonus di +20 ogni 5 punti spesi.
Spendendo 10) Istantaneo, rimuove una malattia/veleno che affligge la vittima (solo il possessore). Possono anche essere rimossi glifi o marchi magici o fisici (come Colpo Tracciante, i Glifi del Necromante, ecc... quindi qualsiasi cosa che marchia la vittima).
Spendendo 50) L'attacco successivo (o interrotto) diviene Danno Assoluto.

Combinazioni (4)
Con 2 pezzi dell'armatura (2): Ogni colpo ricevuto da NDAO che causa danni alle ferite ha il 5% x pezzo di armatura posseduto di essere assorbito completamente (0 ferite rivecute)

Con tutta l'armatura completa (6): Assorbimenti di ogni singolo pezzo aumentati di 50 x NDAO presente nell'area di 18m.

Con tutta l'armatura completa + Vessillo (7): La propria cavalcatura (se posseduta) riceve un bonus ai PF di +1000 + (200 x ogni NDAO presente nel raggio di 35m con Ego superiore a 300) Una volta acquisito il bonus questo non svanisce se non dopo 20 round anche se le creature escono dal raggio d'azione dellacavalcatura.

Con tutto il set completo (9): Ogni colpo contro NDAO riceve un bonus pari alla Fede massima (non si consuma Fede) moltiplicato ogni punto ST che si desidera untilizzare ulteriormente per quell'attacco. La spesa della Stamina è valida anche attacchi magici. Questo bonus si aggiunge solo alla fine di ogni calcolo e non può essere mai moltiplicato.

Gli artefici dell'Epurazione

...è senza dubbio il completo usato dai Templari di Trallis durante la Grande Epurazione oltre 100 anni or sono. Credevo che tutti gli esemplari di questa armatura fossero andati distrutti visto il suo devastante potere.

Ricordo quando mio padre mi raccontava degli esperimenti che venivano condotti da suo padre (mio nonno) e gli altri Maghi e Chierici di Trallis nel tentativo di imbrigliare i poteri delle Reliquie di 1° Classe dentro un oggetto. Gli effetti erano sempre deleteri per l'oggetto stesso anche se apparentemente apportavano dei miglioramenti alla fine chi li utilizzava sviluppava una ferocia inaudita nel portate a termine le proprie missioni e generalmente culminava nella pazzia del portatore.

Nonostante ciò il Sommo Consiglio dell Sacra Croce di Altera acconsentì alla creazione di 9 oggetti che successivamente vennero distribuiti ai migliori Templari che si adoperavano in quel momento per portate a termine l'epurazione.

Di certo il loro potere era grande ma nessuno avrebbe mai pensato di riunire tutti i pezzi in un unico completo indossabile da un solo individuo.

Mi stupisco del fatto che Enric Scudocroce non si ancora impazzito sotto la pressione di quella Volonta Epuratrice.

Analizzando poi a fondo le rune incise sulla cassa dell'armatura e sulla spada, sembra come se chi la costruì avesse in un certo senso previsto che un giorno si sarebbe riunita. Sembra come se la continuità runica dei singoli pezzi sia in parte nascosta come in attesa di essere risvegliata.

Tremo al solo pensiero di cosa possa essere risvegliato se le rune nascoste sull'armatura vengano alla luce e riattivate. Ho il forte sospetto che quel "Potere Leggendario" di cui mi ha parlato Enric stesso e che mi ha chiesto di aiutare a scoprire porti delle conseguenze troppo difficili da gestire... anche per me!

Ultime Note sul potere Leggendario: Ho analizzato a fondo le rune ma sono ad un punto morto. Credo che i Maghi della Machina siano gli unici in grado di poterci dire qualcosa di più ma sinceramente non so se proseguire attivamente su questa strada o se allungare un po' i tempi, sinceramente ho paura di cosa potrebbe risvegliarsi.

Perilla La Blanche - Diario personale, 10 Solthamarian 103 DGE

Riferimenti: http://www.magius.it/aas/forum/viewtopic.php?f=54&t=6391
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]