AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/05/2019, 17:02 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 43295
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Oggetti] Vestigia Celesti
Messaggio Inviato:01/02/2014, 15:08 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6310
E' stato grato: 1859 volte
Ringraziato: 52286 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:
Oggetti (4), Liv 49
Armatura (2)
Tipo: Tessuto di Piume d'Angelo

Corpo Celeste: Corpetto+Bracciali+Guanti+Gambali+Stivali, MEGO 85. PFx4. Ogni attacco ricevuto conferisce un bonus permanente ai PF di x1. Questo bonus perdura per 5 round (bonus consecutivi non aumentano la durata che parte sempre dal 1mo bonus ricevuto e terminano dopo 5 round). L'attacco deve provenire da una creatura nemica. Istantaneo, spendendo 20 Fede tutti gli assorbimenti aumentano di +50 fino alla fine del round (cumulativo).

Corona Celeste: elmo, mego 15. PFx2. MEGO 15. Bonus sui colpi fatali di +40. PFx2. Tutti i TDM +35. Se si riceve un attacco nemico, alla fine del round l'elmo scatena un effetto interruzione che cura il 40% dei PF Massimi del possessore.


Armi e Scudo (2)
Difesa Celeste: Scudo di Piastre, MEGO 60. PFx3. Se la parata con scudo riesce in maniera interruzione sull'assorbimento del danno interviene un effetto simile a "Inversione del Danno" con rapporto 1 a 2 sul difensore. Il difensore non può essere oggetto di 2 effetti di "Inversione del Danno" nello stesso turno come l'incantesimo descritto dalla Magia Divinatoria. 1 Riserva Magica e il colpo che si sta per ricevere dall'esterno anche se non parato con lo scudo ha il 75% di probabilità di perdere la capacità di essere "Danno Assoluto" (o parte di esso).

Lancia Celeste: Lancia, MEGO 50, Bonus DA pari alla propria Fede Rimanente al momento del TPC(M). Critico aumentato a 16. Se il colpo è critico ogni punto Fede consumato in questo round dal possessore della lancia diviene bonus di +3 al DA (Fede consumata per ogni altra azione x3).


Combinazioni (3)
Con tutta l'armatura (2) (senza scudo e lancia): ogni round fuori dal combattimento il possessore rigenera 1 Fede. 1 Riserva Magica e fintanto che questo punto non viene recuperato l'armatura riceve un bonus di x1 sui PF.

Lancia e Scudo (2): Istantaneo, 10 Riserva Magica e 200 Fede. Verdetto Celeste. Il successivo attacco con lancia diviene un Colpo Fatale e riceve un bonus al DA e al TPC(M) pari alla somma della Fede massima di tutte le creature amichevoli presenti nell'area di 36m (compreso l'attaccante). Se il colpo è Critico il danno diviene Non-Trasformabile e Non-Redirezionabile.

Con tutti i pezzi del set-item (4): Istantaneo con 10 Riserva Magica o Interruzione con 15 Riserva Magica. Immunità Celeste. Per tutto il round la creatura non potrà + essere bersaglio diretto o indiretto di alcun incantesimo o effetto. Effetti che colpiscono indirettamente o che sono ad area semplicemente non scalfiranno la creatura. Quest'effetto può essere usato solo in combattimento e solo quando si ha un nemico dinnanzi.


Rune Leggendarie (6)La rune leggendarie devono essere attivate da particolari condizioni e nell'esatta sequenza.
1: Contatto Angelico: Quando l'armatura completa viene a contatto con una Figura Angelica la runa si attiva per 5 minuti. Il possessore se è un Angelo o un Angelican riceve la facoltà di attraversare il Sentiero della 1ma Luce (un portale speciale dalla destinazione e dalla posizione ignoti)

2: Contatto Demoniaco: Quando l'armatura completa viene a contatto con un Demone la runa si attiva. Il possessore se è un Demone o un Demian riceve la facoltà di attraversare il Sentiero dell'Ombra (un portale speciale dalla destinazione e dalla posizione ignoti)

3: Figlio del Cielo: Quando l'armatura completa entra in contatto con un Flusso Energetico scaturito da un Catalizzatore Astrale la runa si attiva. Da questo momento in poi al costo di 15 Riserva Magica e per 5 minuti egli può divenire una Figura Angelica.

4: Giuramento del Drago: Quando l'armatura completa è indossata da una creatura che ha l'Empaiesis in forma primaria la runa si attiva. Da questo momento in poi si è in grado di controllare ogni drago (anche contro la sua volontà) che appartiene alla stessa stirpe originale da cui deriva il proprio.

5: Richiamo degli Antichi: Quando l'armatura completa entra in contatto con i resti di un Drago Antico la runa si attiva. Da questo momento in poi il possessore diviene in grado al costo di 15 Riserva Magica, per una sola volta nella vita dell'armatura e con 30 round di concentrazione immobile di far Emergere la forma Antica del drago con cui ha fatto l'Empaiesis .

6: Cavaliere dell'Apocalisse: Quando l'armatura completa posseduta da una Figura Angelica entra in contatto con un Drago Antico la runa si attiva. Da questo momento in poi il possessore diviene un Cavaliere del Drago in grado di far sciogliere i sigilli che i draghi antichi hanno (solo sul proprio drago).


L'equipaggiamento delle Figure Angeliche

Non è raro trovare in antiche rovine in tutta Asenarth oggetti di valore inestimabile appartenuti all'era passata, ma è senza dubbio molto raro trovare resti di quelle che venivano chiamato un tempo Figure Angeliche. Si narra che queste creature ebbero un ruolo decisivo durante l'Apocalisse nello sterminio delle razze civilizzate.

Questi possenti guerrieri alati, provenienti da altri piani, che venivano chiamati Angeli, a volte, se pur raramente, cadevano sotto la strenua difesa degli eserciti che volevano evitare di essere sterminati.

Le loro vestigia giacciono immutate, nascoste dalle macerie nelle antiche rovine, e si dice abbiamo poteri straordinari.

Il loro retaggio è di certo Leggendario e chi ne riesce a padroneggiare la forza potrebbe diventare un essere di enorme potenza.

dalle Cronache della pre-Apocalisse Rigas de Vetier - 4to Scriba de La Machina
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010