AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 25/04/2019, 22:22 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 44367
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [PNG] Kora Folwer
Messaggio Inviato:31/03/2014, 22:03 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6310
E' stato grato: 1859 volte
Ringraziato: 52096 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:
delay 33
http://www.magius.it/aas/images/gallery/Personaggi/Kora/Kora_0$.jpg

Play Sound (« Clicca per ascoltare il sottofondo)

Dettagli
Nome: Kora

Clan: Sconosciuto

Famiglia (acquisita): Folwer

Titoli: 2° Inquisitore di Trallis, Sacerdotessa del Pozzo Lunare

Razza: Drow

Classe: Paladino / Assassino

Cittadinanza: Trallis

In missione: Terre Selvagge

Allineamento: Bene

Abilità Difensiva Preferita: Immunità Celeste http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Specializzazioni_-_L3M#Inquisitore

Abilità Offensiva Preferita: Inquisizione http://www.magius.it/aas/wiki/index.php?title=Specializzazioni_-_L3M#Inquisitore

Set Item Leggendario: Ombra di Solthamar: set item orientato all'invisibilità, illusione e confusione in combattimento per bersagliare un singolo nemico e assassinarlo.

Pericolosità per il Gruppo "Nero": 10/10



Kora nacque a Passo di Luna, un piccolo villaggio di Sacerdoti Lunari Drow a nord di Asenarth, ma abitò lì solo fino all'età di 5 anni fin quando un gruppo di banditi giunse dalle Terre Selvagge, razziando, uccidendo uomini e vecchi, stuprando le donne e rapendo i bambini per venderli come schiavi.

2 anni dopo un Templare di nome Norghat Folwer di Trallis vide la piccola in vendita in un sobborgo di una cittadina non lontana dalla capitale e la comprò colto dalla visione di quelle membra evidentemente oppresse da innumerevoli sevizie.

Adottò Kora come sua figlia e la fece studiare a Trallis nei migliori istituti.

All'età di 16 anni Kora venne a conoscenza delle sue origini (che aveva dimenticato colta da amnesia) e scoprì che quei banditi appartenevano ad una confraternita di Demian stanziata al limitar delle Terre Selvagge.

Per i 2 anni successivi, e fino alla 18ma età, decise di arruolarsi come Paladino e scoprì di avere innumerevoli capacità innate derivate dalla sua razza e dalla particolare affinità con la luna Solthamar che da sempre è grande catalizzatore della Magia Divinatoria.

Al compimento del suo 18mo anno di età chiese ufficialmente di far parte di una missione volta all'Epurazione della Confraternita del Sangue Puro (a cui appartenevano i banditi Demian che avevano razziato il suo villaggio) e partì per una spedizione durata 5 anni nelle terre selvagge.

Il successo di quella missione avrebbe garantito a Trallis un canale di dialogo con gli Orchi e i Troll delle terre selvagge, canale che da sempre era boicottato dalla Confraternita.

Al suo ritorno il cambiamento era stato spaventoso. Le sue capacità in battaglia, naturalmente rivolte contro quei Demian erano state decisive nell'Epurazione della confraternita e fu nominata 2do Inquisitore di Trallis per aver sterminato da sola più di 100 Demian in una sola azione di guerra.

Ma ella non perse di vista mai le suo origini e se pur riconoscente verso suo padre adottivo Norghat, fece ritorno per qualche periodo alle terre natie dove rinvigorì il legame con suoi antenati rimembrando e rafforzando le discipline dell'Ombra tipiche della sua gente.

Di fatto oggi, Kora Folwer è considerata una delle creature più potenti delle terre conosciute. Di istanza al Nord è diventata il Consigliere ufficiale delle Tribù Unite dei Ghiacci, ovvero tutte quelle tribù di Orchi e Troll che un tempo venivano classificate come "Selvagge" ma che ora sono riunite sotto un unico vessillo "Gli Uraghan" stretto alleato di Trallis.

[...]

"Nessuno ha il diritto di guardare la Luna se nel cuore sa di essere un impuro..."

Kora Folwer - 2° Inquisitore di Trallis e Sacerdotessa del Pozzo Lunare

Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010