AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 2:41 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 44369
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Legenda] Il Burattinaio
Messaggio Inviato:31/03/2014, 22:56 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6305
E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51416 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:

Oltre la Gran Via - Il Giardino dei Primi Elfi

Ciò che Isaura Heloert vide dopo essere entrata nell'enorme portale chiamato "La Gran Via" fu, senza ombra di dubbio, la cosa più sconcertante a cui avesse mai assistito.

Le sue paure deivennero realtà, il destino delle terre le sembrò in un solo istante così effimero che un semplice alito di vento lo avrebbe potuto disperdere nell'infinito senza possibilità di salvezza.

Il Giardino dei Primi Elfi le si parava dinnanzi, da una postazione ancora legata al piano da cui l'elfa proveniva poteva scorgere cosa ne era stato del mitico continente da cui i Primi Elfi erano giunti su Asenarth.

Quello stesso continente che ospitava Zero (il primo e più antico degli Elfi) guardiano dell'Albero della Vita, la leggendaria pianta da cui ogni essere vivente ha origine.

Ma l'atmosfera che aleggiava in quel panorama non assomigliava affatto ad un giardino piano di vita, anzi, ciò che Isaura scorse fu soltanto l'amara certezza che il mondo stava per finire!

[...]

Lei, Xion l'ultimo dei Synt, Mistral il Cavaliere Celeste, Arowen Ira del Leviatano e Ristiel il Geniere Astrale erano attoniti mentre la voce del Guardiano di Porta narrava le vicende passate, presenti e future del Giardino degli Elfi e di tutti i mondi ad esso collegati.

"...e fu così de Gli 11 decisero di sigillare il Maligno con il potere dell'Esistenza stessa. Bloccandolo nello Scudo della Vita che di norma è utilizzato per proteggere l'Albero ma che ora è diventato Gabbia per colui il quale non può essere annientato.

E non vi è scampo al destino che attende tutti i piani, perchè la Gabbia necessita di costante energia Vitale che Gli 11 attingono dai mondi stessi. Energia che mano mano va a cosumarsi e che prima o poi finirà.

Mentre il Maligno dalla Gabbia esala i propri pensieri che si insinuano nelle Infinite Porte dei Mondi per giungere nei piani inseminati dall'Albero e alimentare l'Odio e l'Ira, che prenderanno forme di Morti e di Demoni e portare a compimento un'Apocalisse pregna di vendetta Angelica.
"

[...]

Isaura capì che i Primi Elfi si erano sacrificati, creando 11 Flussi di energia costante che mantenevano i sigilli della Gabbia che racchiudeva al suo interno sia l'Albero della Vita, sia l'Angelo Kronos.

Ma la situazione era tutt'altro che stabile.

La fonte di energia da cui attingevano gli elfi era l'essenza stessa dei mondi, essenza che si andava esaurendo causando squilibri esistenziali nei mondi coinvolti.

E contemporaneamente i pensieri maligni di Kronos fuoriuscivano dalla Gabbia e si riversavano nei mondi collegati al Giardino degli Elfi, andando ad alimentare ancora di più lo squilibrio portato dalla continua diminuzione di essenza vitale.

Di certo l'armata di Demoni e Non-Morti che proveniva dal Sud di Asenarth era frutto di questo squilibrio, e probabilmente a guidarla vi era una qualche manifestazione della volontà dell'Angelo Kronos di voler portare l'Apocalisse tra i mortali.

[...]

Avevano assistito all'immaginabile, e un solo pensiero balenò nella mente del gruppo...

"...bisogna trovar un modo per uccidere Kronos il più presto possibile...".

I Prescelti

Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010