AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 22/03/2019, 9:12 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Create un nuovo argomento con una vostra presentazione, scrivendo come avete raggiunto questo forum, il vostro nome o nick e qual'è la vostra intenzione in questo forum (condividere anime, giocare al GDR o quant'altro).
Poi potente commentare le Release Anime che avete già visto se vi va.
Attenzione: se scrivete messaggi di spam o non fate una presentazione decente, verrete BANNATI. Vi chiediamo solo di non essere volgari e di rispettare le norme del buon senso. Se non siete d'accordo allora lasciate questo forum.
Noi non cerchiamo nessuno, siete VOI che ci cercavate e ci avete trovato!

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 69356
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti!
Messaggio Inviato:11/03/2019, 0:47 

E' stato grato: 1 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Psycho Pass
Salve a tutti, mi chiamo Francesca in arte Kris e ovviamente sono un'appassionata di anime.
Ammetto, tuttavia, che di recente (complice l'età che avanza XD ) divento sempre più selettiva sugli anime da guardare.
Essendo del '91 preferisco gli anime dei miei anni, non che io schifi totalmente gli anime recenti, ma in pochi mi catturano davvero.
I miei anime preferiti comprendono titoli come: Psycho pass, Inuyasha, Lupin III, Captain Tsubasa (detta all'italiana Holly e Benji), Saint Seiya, e pochi altri...
Spero di trovarmi bene qui e allargare le mie conoscenze in "campo anime" ;)
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti!
Messaggio Inviato:11/03/2019, 14:25 

E' stato grato: 2017 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Età avanzata?....e io che devo dire che sono del 76?

Comunque benvenuta...ho voluto scrivere questo messaggio perchè anche io essendo vecchio stampo ero scettico sugli anime di oggi...invece mi sono dovuto ricredere e mi piacciono più quelli di adesso che quelli di ieri...
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome