AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 22/03/2019, 9:38 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Create un nuovo argomento con una vostra presentazione, scrivendo come avete raggiunto questo forum, il vostro nome o nick e qual'è la vostra intenzione in questo forum (condividere anime, giocare al GDR o quant'altro).
Poi potente commentare le Release Anime che avete già visto se vi va.
Attenzione: se scrivete messaggi di spam o non fate una presentazione decente, verrete BANNATI. Vi chiediamo solo di non essere volgari e di rispettare le norme del buon senso. Se non siete d'accordo allora lasciate questo forum.
Noi non cerchiamo nessuno, siete VOI che ci cercavate e ci avete trovato!

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 69371
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: heylà!
Messaggio Inviato:14/03/2019, 20:31 

E' stato grato: 6 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: naruto saga, digimon, sailor moon, ccs, e tanti altri grandi nomi
Ciao a tutti, mi presento: sono Naruko! piano piano provvederò a sistemare il mio profilo. Conosco bene i forum, perchè da ragazzina, un decennio abbondante fa xD, iniziai proprio ad approcciarmi al mondo dell'intrattenimento anche bazzicando tra i forum, in generale penso non sia cambiato troppo a livello di gestione.
Sono abbastanza curiosa di scoprire il vostro database anime, sono sincera, c'è una serie che mi ha preso ma non si riescono a trovare in giro dei link attivi di alcune puntate. Spero di essere capitata nel posto giusto, spero sia oltrettutto un forum ancora abbastanza attivo ed aggiornato, in ogni caso farò il possibile per facilitare le segnalazioni se ci fossero problemi e per seguire le procedure di attivazione alla visualizzazione.
E' probabile sia un po' arruginita sul lato tecnico, considerando quanto tempo è passato dai miei ultimi log-in in piattaforme pre-social xD, se mai capitasse di trascurare o di bloccarmi su qualche passaggio, vi prego di portare pazienza! a presto! :D
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: heylà!
Messaggio Inviato:16/03/2019, 21:53 

E' stato grato: 1851 volte
Ringraziato: 51795 volte
Personaggi: GM
benvenuta!
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome